Capcom: invitati i RE Ambassador a provare un gioco non annunciato

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Capcom, in questi giorni si se fatta sentire spesso. Grazie all’annuncio del remake di Resident Evil 3, ha attirato su di sé numerose attenzioni, sia dal pubblico che dalla stampa. Poiché tutti volevano sapere maggiori informazioni a riguardo, Capcom sta rilasciando sempre nuove informazioni sui cambiamenti. Particolarmente fortunati sono coloro che fanno parte del programma Resident Evil Ambassador. Essi hanno avuto la possibilità di testare in anticipo la componente multiplayer di Resident Evil Resitance.

Leggi anche:  Xbox Series X cercherà di eliminare il tempo di caricamento

Oltre a questo, gli ambassador stanno ricevendo e-mail da parte di Capcom che li inviterebbe a provare un gioco che non è ancora stato annunciato. All’udire di questa possibilità, limitata solamente ad un certo numero di persone, i fan si sono fatti numerose idee sulle possibilità. Infatti recentemente sono stai registrati nuovi marchi e tra questi sono presenti Dino Crisis, Bionic Commando e Darkstalkers. L’idea di poter rimettere le mani su un Dino Crisis, richiesto numerose volte dai fan per un seguito, ha fatto fare i salti di gioia ai giocatori.

Leggi anche:  Mortal Kombat 11: eventi in-game gratuiti per le festività natalizie

Di preciso però non si sa di cosa tratterà questo gioco ma al momento qualsiasi opzione risulta fattibile, anche quella di testare Resident Evil 8, possibile seguito diretto delle avventure di Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7. Un elemento che sorprenderebbe ma non in maniera del tutto positiva sarebbe la pubblicazione di una nuova IP. Essendo che la speranza dei videogiocatori è riposta più sul rilascio di un vecchio gioco, vedere un nuovo annuncio che non risulti all’altezza delle aspettative, potrebbe portare ad uno sconforto generale. Purtroppo non si hanno altre informazioni a riguardo, bisognerà soltanto aspettare per vedere se la casa di Osaka decida di rilasciare nuove informazioni a riguardo.

Sperate anche voi nel ritorno di uno dei classici citati in precedenza? Volete il seguito di Resident Evil 7? Oppure vorreste vedere qualcosa di nuovo? Fateci sapere cosa pensate con un commento.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Resident Evil 2 Remake, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020