Capcom – Hideaki Itsuno starebbe già lavorando ad un nuovissimo progetto?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, nel corso di questi ultimi anni, Capcom è riuscita a tornare in scena più forte e determinata che mai. Non solo la casa nipponica è riuscita ancora una volta dimostrare di essere tra le migliori al mondo (quando si parla di videogiochi), ma la sua dedizione è riuscita ad avere i giusti riscontri finanziari.

Solo durante questo 2019, Capcom è riuscita a regalare al proprio pubblico due perle degne di quel nome ovvero Resident Evil 2 e Devil May Cry 5. Entrambi i titoli sono riusciti a conquistare sia i fa che la stampa specializzata, impostandosi (per molti) già come Game of the Year 2019.

Tuttavia, sembrerebbe che dopo questo meritatissimo successo, la compagnia nipponica non avrebbe miniamente intenzione nel “prendersi” una pausa. Infatti, il creatore di Devil May Cry 5, ovvero Hideaki Itsuno, starebbe già lavorando ad un nuovissimo progetto di quale ancora non sappiamo niente.

Il tutto è stato “teaserato” da Itsuno stesso grazie ad un Tweet sul suo profilo ufficiale. Nel Tweet in questione possiamo vedere il team di sviluppo di Devil May Cry 5, ma anche il team di “un nuovissimo progetto”.

Sicuramente più dettagli riguardanti questo fantomatico gioco verranno rilasciati durante i prossimi mesi (o magari durante l’E3). Molti sosterebbero che la prossima IP di Itsuno sarebbe il tanto desiderato sequel di Dragon’s Dogma.

Sicuramente ci farebbe molto piacere metterci le mani su un possibile sequel di quella saga pasata in sordina (ingiustamente). Voi cosa ne pensate di questa notizia? Quale titolo Capcom vorreste vedere riportato in vita? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

rainbow six

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela le modifiche al sistema esport

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020

Rainbow Six Siege uscirà su PS5 e Xbox Series X al lancio

Luca Paura17 Febbraio 2020

Quantic Dream diventa uno studio totalmente indipendente

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020
Control

Control: il titolo potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
Final Fantasy

Final Fantasy 7 Remake: Square pubblica l’intro del gioco

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
devil may cry

Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020