Capcom annuncerà un nuovo gioco nella giornata di domani?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Durante questi scorsi mesi, sicuramente Capcom è stata sulla cresta dell’onda, allargando il suo portafoglio con un numero davvero ottimo di titolo. Dopo capolavori come Devil May Cry V ed Resident Evil 2, ecco che la casa nipponica non avrebbe intenzione di fermarsi qui.

Durante la giornata odierna infatti, sul profilo Twitter di Capcom, un curioso teaser si è palesato davanti ai nostri occhi. “Here comes a new challenger!” viene riportato in un cortissimo “filmato” dove in sordina si possono notare 2 titoli leggendari come Street Fighter ed il mitico Darkstalkers.

Tuttavia, oltre ai titoli menzionati sopra, anche altre perle arcade si mostrerebbero nel corto filmato, e tra le più curiose, ci sarebbe anche il leggendario picchiaduro a scorrimento laterale dedicato ad Aliens vs Predator.

Questo ci lascia pensare che, l’intendo del prossimo annuncio di Capcom sarà quello di riportare in auge l’effetto “nostalgia” con una nuova collection di titoli arcade o meglio, una mini console dedicata.

Ci toccherà aspettare la giornata di domani per vedere cosa ha in serbo per noi la casa nipponica. L’annuncio verrà rilasciato alle ore 16.00 di domani, probabilmente sul sito ufficiale e sul canale youtube di Capcom.

Voi cosa vorreste vedere da questo particolarissimo (ed inaspettato) reveal? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020