News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Numerose sono state le voci di corridoio che volevano una versione per Nintendo Switch di Call of Juarez Gunslinger e finalmente Ubisoft ha svelato, tramite la pubblicazione di un trailer d’annuncio ufficiale, proprio quest’ultima versione del quarto capitolo della serie sparatutto del publisher francese che uscirà nei negozi nei prossimi mesi.

Leggi anche:  Microsoft loda i titoli in single player ma continuerà a supportare i servizi online

Gunslinger, a differenza dei suoi predecessori, ha un approccio nettamente più arcade, in quanto utilizza un sistema di punteggio che, per i giocatori più hardcore, constringe a rigiocare i livelli più volte per avere il punteggio più alto possibile, inoltre questa versione non sarà un semplice porting del gioco, ma usufruirà di alcune caratteristiche uniche della console ibrida di Nintendo, come il supporto al motion control per mirare con le armi da fuoco presenti nel titolo e all’HD Rumble, il sistema di vibrazione presente all’interno del Joy-Con e del Pro Controller, che permetteranno quindi di avere un approccio completamente differente rispetto alle versioni già presenti sul mercato.

Leggi anche:  Trails of Cold Steel III - Posticipato ad ottobre 2019

Call of Juarez Gunslinger per Nintendo Switch sarà disponibile dal prossimo 10 dicembre. Di seguito ecco la sinossi del gioco, che vedrà protagonista un famoso cacciatore di taglie conosciuto col nome di Silas Greaves: “Tutto inizia nel 1910 dove un leggendario cacciatore di taglie di nome Silas Greaves entra in un saloon ed inizia a raccontare le sue avventure in cambio di qualche bevuta, nelle avventure del protagonista vengono maggiormente seguite le uccisioni di fuorilegge popolari tra cui: Butch Cassidy e Newman Haynes Clanton. Ma gli uomini presenti, ad un certo punto, cominceranno a dubitare sempre più della veridicità delle sue storie.

 

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020