Activision ha rivelato cosa dovranno aspettarsi i videogiocatori come bonus pre-order da Call of Duty: WWII, il nuovo titolo della saga.

Tutti video giocatori che preordineranno Call of Duty: WWII riceveranno un aggiornamento del multiplayer, con possibilità di ricevere un gettone di sblocco per un arma. Questo gettone potrà essere usato per ogni arma che il giocatore sceglierà nella modalità multiplayer, con la possibilità di eliminare i giocatori alle prime armi con armi avanzate all’inizio del gioco. In più, questi aggiornamenti del multiplayer garantiranno doppi punti esperienza nella modalità multiplayer, anche se alcuni rumour dicono che questa possibilità durerà solo per le prime quattro ore di gioco.
E’ stato anche confermato che i bonus saranno retroattivamente applicabili ad ogni pre-order già realizzato. Il bonus si applicherà su ogni pre-order effettuato prima dell’uscita del titolo, ma solo per specifici rivenditori, che variano da regione a regione, ma che potete trovare nel sito di Call of Duty.
Il CEO di Activision ha confermato la possibilità di creare titoli con più ambientazioni storiche per Call of Duty, mentre lo sviluppatore Sladgehammer ha recentemente apportato dei cambiamenti al multiplayer dopo la beta del gioco.
Call of Duty: WWII sarà distribuito il 3 Novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Ign
Facebook
Twitter
YouTube
RSS