Call of Duty: WWII – Rivelato il bonus pre-order

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Tempo di lettura: 1 minuto

Activision ha rivelato cosa dovranno aspettarsi i videogiocatori come bonus pre-order da Call of Duty: WWII, il nuovo titolo della saga.

Tutti video giocatori che preordineranno Call of Duty: WWII riceveranno un aggiornamento del multiplayer, con possibilità di ricevere un gettone di sblocco per un arma. Questo gettone potrà essere usato per ogni arma che il giocatore sceglierà nella modalità multiplayer, con la possibilità di eliminare i giocatori alle prime armi con armi avanzate all’inizio del gioco. In più, questi aggiornamenti del multiplayer garantiranno doppi punti esperienza nella modalità multiplayer, anche se alcuni rumour dicono che questa possibilità durerà solo per le prime quattro ore di gioco.

E’ stato anche confermato che i bonus saranno retroattivamente applicabili ad ogni pre-order già realizzato. Il bonus si applicherà su ogni pre-order effettuato prima dell’uscita del titolo, ma solo per specifici rivenditori, che variano da regione a regione, ma che potete trovare nel sito di Call of Duty.

Il CEO di Activision ha confermato la possibilità di creare titoli con più ambientazioni storiche per Call of Duty, mentre lo sviluppatore Sladgehammer ha recentemente apportato dei cambiamenti al multiplayer dopo la beta del gioco.

Call of Duty: WWII sarà distribuito il 3 Novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Ign

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020