Call of Duty Modern Warfare: tanti nuovi contenuti nella nuova patch!

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Con la nuova Patch, sono arrivati tantissimi nuovi contenuti per Call of Duty Modern Warfare. Il titolo sembra essersi ripreso il posto che aveva lasciato da un pò di tempo. Con delle patch, sempre mirate il team di sviluppo sta diventando sempre più completo. le migliorie apportate in questo capitolo, e l’ascolto della community, hanno portato Call of Duty Modern Warfare ad essere uno dei capitoli più riusciti della serie. Tra le nuove aggiunte troviamo nuove modalità, sia co-op che multigiocatore!

Leggi anche:  Playstation 5: un nuovo brevetto conferma le cartucce SSD per la console

Co-op:

  • Operazione Harbinger
  • Operazione Brimstone
  • Classic Special Ops: Door Kick

Modalità Muliplayer:

  • Realismo (Mappe diurne e notturne)
  • Gun Game

Se siete ancora indecisi se acquistare o meno il titolo, potete leggere la recensione completa sul nostro portale! QUi avete le considerazioni del nostro Riccardo, che ha scritto la recensione!

“In definitiva, Call of Duty: Modern Warfare è un prodotto eccezionale sotto ogni punto di vista. La campagna single player dai toni maturi rappresenta un gradito ritorno che non ha paura di affrontare temi delicati di mostrare gli orrori della guerra. Il comparto multigiocatore, mai così ricco e variegato, continua ad essere la portata principale e garantisce un quantitativo di ore di divertimento virtualmente infinito, coadiuvato dal miglior gameplay visto in un Call of Duty in tempi recenti.

Dispiace solo per la modalità Spec Ops che, probabilmente, avrebbe necessitato di qualche attenzione aggiuntiva ma che comunque rappresenta una buona variazione sul tema. Ottimo il comparto tecnico che fa leva su un engine proprietario completamente rinnovato e che saprà regalare agli utenti scorci di assoluta bellezza, anche grazie ad un’illuminazione dinamica che non teme rivali, al momento. Insomma, Modern Warfare riporta la serie all’antico splendore ed alza l’asticella per i futuri capitoli della serie che dovranno tentare di replicarne la grandezza. Possiamo dirlo: il Re è tornato.”

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Call of Duty Modern Warfare, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020