Call of Duty Modern Warfare: il gameplay della campagna sarà mostrato presto

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il capitano Price sembra volersi mostrare presto nel nuovo Call of Duty Modern Warfare.  Activision e Infinity Ward sono appena uscite da un periodo infuocato. Dopo la presentazione in pompa magna della parte multiplayer del titolo, il pubblico chiede l’unveil del Singleplayer. I giocatori sono rimasti entusiasti da questa rinascita del titolo. Questa nuova incarnazione di Modern Warfare sembra essere più in forma che mai, a partire dal motore di gioco, fino ad arrivare alla personalizzazione delle armi. Lo scivolone preso con Balck Ops 4 sembra essere stato un punto di svolta per Activision.

Leggi anche:  Borderlands 3 sarà molto più grosso rispetto al secondo capitolo

Dopo aver fatto un “mea culpa” sull’assenza della campagna, in questo titolo non si vogliono commettere gli stessi errori e le carte in regola per avere un capolavoro ci sono tutte. Nelle interviste infatti è stata proprio Infinity Ward ad ammettere che ci saranno, ritorni di contenuti più maturi, e con i piedi a terra. I contenuti del nuovo Call of Duty saranno sicuramente più vicini a quelli visti nei primi modern warfare. Scene più realistiche e vicine alla guerriglia urbana. Ma tutto questo però , ci porta ad una domanda fatidica. Quando vedremo finalmente qualcosa del comparto singleplayer? E proprio oggi Taylor Kurosaki, narrative director del gioco, rispondendo ad una domanda fatta su twitter da un fan relativa al titolo, ha detto “lo vedrete presto”.

Leggi anche:  Dragon Ball FighterZ: Janemba e SS Blue Gogeta in un nuovo trailer

Ora bisogna capire quando avverrà, questo “coming soon” sembra quasi sussurrare una presenza alla Gamescom, o addirittura durante il mese di settembre. D’altronde nel mese di Settembre ci sarà anche la beta multiplayer aperta, e sembra quasi l’occasione giusta per attirare ancora una volta l’attenzione sul titolo. Sembra quasi che Activision abbia tra le mani uno dei migliori capitoli, se cosi fosse, questo nuovo Call of Duty Modern Warfare potrebbe portare la saga di nuovo nell’olimpo dei giochi amati dal pubblico. E voi? Siete in Hype per l’uscita del titolo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Fonte: Gamingbolt

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020