Il capitano Price sembra volersi mostrare presto nel nuovo Call of Duty Modern Warfare. Activision e Infinity Ward sono appena uscite da un periodo infuocato. Dopo la presentazione in pompa magna della parte multiplayer del titolo, il pubblico chiede l’unveil del Singleplayer. I giocatori sono rimasti entusiasti da questa rinascita del titolo. Questa nuova incarnazione di Modern Warfare sembra essere più in forma che mai, a partire dal motore di gioco, fino ad arrivare alla personalizzazione delle armi. Lo scivolone preso con Balck Ops 4 sembra essere stato un punto di svolta per Activision.

Dopo aver fatto un “mea culpa” sull’assenza della campagna, in questo titolo non si vogliono commettere gli stessi errori e le carte in regola per avere un capolavoro ci sono tutte. Nelle interviste infatti è stata proprio Infinity Ward ad ammettere che ci saranno, ritorni di contenuti più maturi, e con i piedi a terra. I contenuti del nuovo Call of Duty saranno sicuramente più vicini a quelli visti nei primi modern warfare. Scene più realistiche e vicine alla guerriglia urbana. Ma tutto questo però , ci porta ad una domanda fatidica. Quando vedremo finalmente qualcosa del comparto singleplayer? E proprio oggi Taylor Kurosaki, narrative director del gioco, rispondendo ad una domanda fatta su twitter da un fan relativa al titolo, ha detto “lo vedrete presto”.

Ora bisogna capire quando avverrà, questo “coming soon” sembra quasi sussurrare una presenza alla Gamescom, o addirittura durante il mese di settembre. D’altronde nel mese di Settembre ci sarà anche la beta multiplayer aperta, e sembra quasi l’occasione giusta per attirare ancora una volta l’attenzione sul titolo. Sembra quasi che Activision abbia tra le mani uno dei migliori capitoli, se cosi fosse, questo nuovo Call of Duty Modern Warfare potrebbe portare la saga di nuovo nell’olimpo dei giochi amati dal pubblico. E voi? Siete in Hype per l’uscita del titolo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Fonte: Gamingbolt
Facebook
Twitter
YouTube
RSS