Call of Duty Modern Warfare: numeri da record per la beta

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi giorni dalla fine della open beta di Call of Duty Modern Warfare, Activision ha confermato che i numeri registrati sono stati da capogiro. La recente beta è infatti diventata la più grande nella storia del franchise. I record registrati riguardano ogni aspetto, dal numero di giocatori connessi simultaneamente, fino al numero di ore giocate. In questa beta, Call of Duty Modern Warfare ha dimostrato la profondità del comparto multiplayer. Spaziando dal Gunfight 2v2, fino ad arrivare alla modalità Guerra Terrestre che supporta fino a 64 giocatori. E ricordiamo inoltre che in questa modalità sarà possibile utilizzare veicoli per andare da una parte all’altra della mappa.

Leggi anche:  Playstation Plus: The Last of Us remastered tra i titoli di Ottobre

Inoltre sembra quasi che il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare supporterà fino a 100 giocatori, in determinate esperienza multiplayer. Ecco le parole degli sviluppatori di Infinity Ward in merito. “Abbiamo l’obiettivo di fornire la migliore esperienza online possibile e ciò include la possibilità di riunire la community con il crossplay”, ha affermato Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head, Infinity Ward. “Apprezziamo tutti i giocatori di tutto il mondo, che hanno giocato e condiviso feedback. Il vostro supporto non è solo una fonte d’ispirazione per l’intero team, ma ci fornisce anche dati e feedback importanti che ci aiutano a migliorare l’esperienza per il lancio.”

Leggi anche:  The Last of Us Parte II, Naughty Dog mostra tutte le edizioni speciali

“La risposta dei fan per l’uscita di Modern Warfare del mese prossimo è stata incredibile”, ha dichiarato Byron Beede, vicepresidente esecutivo e direttore generale di Call of Duty, Activision. “Dall’inizio dello sviluppo c’è stata una straordinaria eccitazione per questo gioco. Ringraziamo i giocatori di Call of Duty e i team di sviluppo guidati da Infinity Ward per aver reso questa Beta da record. Attendiamo con impazienza il 25 ottobre quando i giocatori di tutto il mondo sperimenteranno tutta la profondità e l’esperienza di gioco che Modern Warfare ha da offrire.

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il nuovo capitolo della saga, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020