Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered compare nel database PEGI

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben saprete ormai, la generazione attuale ha “campato” un lungo periodo su delle vecchie glorie, tra remastered e remake. Quindi vedere opere delle scorse generazione, ritrovare spazio nel panorama odierno, ormai non sorprenderebbe più nessuno.

Sicuramente in questi ultimi 2 anni (se non di più), Activision ha saputo trarre frutti dalla nostalgia generale dei fan, offrendo a loro prodotti “rivisti” di una certa qualità. Oltre il già famoso Crash Bandicoot ed il recente Spyro The Dragon, la compagnia è riuscita a toccare anche il lato remastered del mercato, e non soltanto quello dei remake.

Qualche anno fa, in concomitanza dell’uscita di Infinite Warfare, Activision decise di pubblicare anche la remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare (ovvero uno dei titoli più amati della saga). Dopo un riscontro pressochè positivo, era lecito aspettarsi ulteriori remastered di altri titoli della serie.

Tuttavia, oltre i vari rumor, nel corso di questi anni non si è visto più niente. Sulla bocca di tutti rimase Modern Warfare 2 e la sua imminente uscita, senza però avere conferme concrete sul titolo. In questi giorni però, la situazione sembrerebbe ufficialmente diversa, essendo che un rumor grossissimo sembrerebbe confermare l’arrivo del titolo bellico.

In questi giorni, il noto PEGI (Pan European Game Information) sembrerebbe aver ufficialmente classificato Modern Warfare 2 Remastered, aggiungendo di conseguenza il titolo al suo database. La valutazione del prodotto si riferirebbe solo e soltanto alla campagna Single Player, ma tuttavia, confermerebbe l’esistenza del prodotto.

Non sappiamo ancora quanto il titolo verrà annunciato, ma qualcosa ci fa pensare che esso, vedrà la luce esattamente come il suo predecessore  (ovvero, in concomitanza dell’annuncio del nuovissimo CoD). Per adesso non abbiamo altre informazioni riguardanti il gioco, e come sempre vi preghiamo di prendere questa notizia, con le dovute pinze.

Voi sareste contenti di un’eventuale remastered di Modern Warfare 2? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020