La beta di Call od Duty: Infinite Warfare sarebbe dovuta terminare oggi, tuttavia i server di alcune versioni di prova hanno sofferto di qualche problema e alcuni giocatori non hanno avuto la possibilità di testare la beta del gioco, di conseguenza Activision ha annunciato la sua estensione per altre 24 ore. Come annunciato da Activision, ora la beta sarà disponibile fino alle 22:00 del 18 Ottobre.
La beta, rilasciata venerdì, permette ai giocatori di provare il comparto online FPS, testando 3 dei 6 Combact Rings, che saranno presenti nel gioco completo; inoltre si ha la possibilità di provare le modalità: Team Deathmatch, Dominio, Uccisione Confermata e Defender sulle mappe: Frontiere, Frost, Throwback e Precinct.
In un post sul blog, Activision ha scritto che una grande quantità di persone hanno provato la beta benché non vi fossero dettagli specifici. Il team ha inoltre ringraziato i fans per la partecipazione alla beta e al rilascio dei feedback, che permetteranno di migliorare il prodotto finale.
“Con la nostra beta non volevamo darvi solo un assaggio di quello che vedrete nel gioco finale, ma volevamo condividere i suoi servers e sistemi, così da essere pronti per il day 1“, spiega Activision. “Abbiamo già raccolto una grande quantità di dati e consigli che ci aiuteranno per far si che il 4 Novembre possiate vivere al meglio l’esperienza multiplayer“.
Ricordiamo che l’unico modo per provare la beta è aver preordinato il gioco; inoltre, Call Of Duty: Infinite Warfare sarà rilasciato il 4 Novembre per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Sarà disponibile un’altra beta il prossimo weekend 21/22 Ottobre, questa non sarà disponibile per PC, ma solo per gli utenti di Playstation 4 e Xbox One.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS