Dopo mesi di speculazioni e di easter egg inseriti nella mappa di Warzone, finalemente ci siamo ed Activision ha deciso di alzare il sipario su Call of Duty Black Ops Cold War. All’interno del nuovo trailer possiamo ammirare tanti volti ben conosciuti. Tra il capitano Woods e Mason, il nuovo titolo di Raven è ufficialmente un sequel diretto del primo capitolo della serie di Black Ops.
Questo nuovo COD mira sicuramente ad essere quello che Modern Warfare ha fatto nell’ultimo anno, ovvero un nuovo punto di partenza per la serie, con una storia di impatto e tanti personaggi carismatici. Il tutto prenderà il via intorno agli anni 80 e ci farà ripercorrere tanti avvenimenti della guerra fredda. Ci ritroveremo in Vietnam, in Turchia fino ad arrivare in Russia. Affronteremo personaggi realmente esistiti, sotto la guida del presidente Regan in persona che potete ammirare all’interno del trailer in questa notizia.

Inoltre è stata ufficializzata la data di uscita del 13 Novembre, accompagnata da diverse collector con contenuti diversi. Il nuovo capitolo di Call of Duty sembra essere partito con il giusto piede, con un colpo d’occhio pazzesco e con una cinematograficità ad altissimi livelli. Voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS