Call of Duty: Black Ops 4 – Svelate le scorestreak disponibili nella Beta!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra pochi giorni avremo modo di mettere le mani sopra la Beta dell’imminente Black Ops 4, ed in occasione del evento, Treyarch ha rilasciato qualche dettaglio in più riguardante il gioco (o più di preciso, riguardante la Beta del gioco). In maniera più specifica, i ragazzi di Treyarch ci hanno fatto presente quali saranno le nuove scorestreak che verranno introdotte in Black Ops 4.

Una delle più interessanti sicuramente si rivela Strike Team, una streak che farà spawnare 2 soldati controllati da una AI, che faranno le Kill per il giocatore. Il loro principale scopo sarà quello di pulire determinati punti della mappa (che ovviamente saranno selezionati dai giocatori). Un’altra scorestreak nuova di zecca sarebbe il summon di un Robot da combattimento che potrà fare piazza pulita tra i nemici (ma potrà anche essere controllato a distanza dal giocatore stesso). Ci saranno anche altre due scorestreak che faranno il loro ritorno con la Beta, dal nome di RC-XD (una macchinina radiocomandata) e Hellstorm Missle (il solito raid aereo).

Ricordiamo che la Beta parte il 3 di Agosto per il giocatori Playstation 4, invece su PC ed Xbox One parte tutto una settimana dopo. Blackout (la modalità battle royale del gioco) non sarà disponibile in questa beta dato che a settembre arriverà un test dedicato solo a Blackout.

Call of Duty: Black Ops 4 arriverà nei negozi il prossimo 12 Ottobre e sara disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020