Call of Duty: Black Ops 4 stabilisce nuovi record di vendita digitali al Day One

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi non lo sapesse, l’ultimo capitolo della saga di Black Ops: Call of Duty: Black Ops 4 è arrivato ufficialmente nei negozi settimana scorsa. Ma persino in un tempo cosi breve dalla sua uscita, il gioco è riuscito a stabilire già un record di vendite, cosa a dir poco impressionante. Stando alle dichiarazioni di Activision, le vendite in digitale del tanto amato FPS sono tra le più grosse mai fatte dalla compagnia. Le vendite sono riuscite a sorpassare persino quelle di Call of Duty: WWII stabilendo cosi un nuovo record assoluto.

Ma a quanto pare i numeri da record non finiscono qui essendo che il gioco è riuscito anche a raddoppiare il numero di giocatori presenti online al Day One. Oltre ad essere il titolo più venduto di sempre della Activision, esso è diventato anche il titolo più venduto (della saga) su Playstation 4. I risultati sembrerebbero positivi anche su Xbox One, dove il numero di vendite ha raggiunto vette incredibili. Il GM di Black Ops 4, Rob Kostich ci ha tenuto personalmente a ringraziare i fan che hanno creduto nell’opera.

Diciamo che questo risultato era abbastanza prevedibile, specialmente sul territorio americano, dove Call of Duty: Black Ops 4 fu uno dei giochi più attesi di questo 2018. Anche sul nostro territorio, è riuscito ad imporsi in maniera abbastanza consona essendo che esso ha ricevuto pregi sia dalla stampa specializzata che dai giocatori. Tra pochi giorni arriverà anche la nostra recensione a caldo del titolo, quindi rimanete sintonizzati su Nerdplanet.it!

Nel frattempo fateci sapere se avete già preso quest’ultimo Black Ops 4 e come vi sembra!

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020