Call of Duty: Black Ops 4 riceverà la modalità Infetto prima del previsto?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, anche la leggendaria saga di FPS conosciuta come Call of Duty, inizia pian piano a sentire il peso degli anni. Anche se Black Ops 4 è riuscito in parte a “ringiovanire” la formula già datata del titolo, offrendo una varietà maggiore quando si va a parlare del gameplay (e dedicandosi unicamente al multiplayer), esso comunque non è riuscito a “stare in piedi” come i passati titoli.

Questo fattore potrebbe venire ampiamente influenzato anche dal fatto che Treyarch, rispetto ai vecchi titoli, non dedicò il supporto necessario a BO4, lasciandolo pian piano morire.

Anche se durante lo scorso mese, il gioco è riuscito in qualche modo ad aggiungere novità, molte cose emblematiche della saga continuano a mancare. Fra le tante cose, sicuramente una delle mancanze più significative gravità intorno all’assenza della modalità Infetto.

Questa modalità, tutt’oggi, viene considerata come una delle più divertenti del gioco, sia dai veterani che dai “casual”. Tuttavia, sembrerebbe che Treyarch ogni tanto sta a sentire cosa vuole il proprio pubblico, perché la modalità Infetto dovrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Black Ops 4 riceverà l’ennesimo aggiornamento che aggiungerà la modalità tra le opzioni selezionabili. Voi cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta (quasi randomica)? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Vi ricordiamo che Black Ops 4 è ufficialmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC. Inoltre, la modalità Blackout continua ad essere disponibile in maniera totalmente gratuita fino al prossimo 30 Aprile.

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020