Call of Cthulhu – Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nel corso dell’anno

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la giornata odierna, Focus Home Interactive ha annunciato l’arrivo di Call of Cthulhu anche sulla console ibrida di casa Nintendo. Per chi se lo fosse scordato, il titolo era uscito durante il periodo autunnale dello scorso 2018, proponendosi come un RPG con tinte investigative.

Nei panni di un investigatore privato,dovevamo chiarire il mistero di una morte alquanto bizzarra. L’avventura è riuscita a convincere tutti i fan di H.P. Lovecraft, posizionandosi tra i titoli più riusciti ispirati alle opere del “pazzo” scrittore.

Non sappiamo ancora quando il porting per Nintendo Switch arriverà sull’ibrida, ma sappiamo già con sicurezza che Call of Cthulhu arriverà entro la fine di questo 2019.

Questo sarà il secondo titolo distribuito da Focus Home Interactive ad arrivare su Switch. Sia questo titolo che Vampyr (anche esso in arrivo sull’ibrida) veranno “svillupati” dai ragazzi di Saber Interactive (creatori del futuro World War Z).

Noi di Nerdplanet abbiamo già recensito il titolo durante la sua iniziale uscita (potete trovare il tutto clickando QUI!) e non vediamo l’ora di avventuarci una seconda volta nelle città di Darkwater.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Avete già provato il titolo o stavate aspettando proprio questa particolare versione per Nintendo Switch? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020