Call of Duty: Modern Warfare vanterà un sistema di fazioni per il Multiplayer

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo tantissima attesa e molta curiosità nata intorno a questo nuovo capitolo di Call of Duty, ecco che durante i passati giorni siamo stati testimoni di una primissima sessione dedicata al gameplay online. Activision insieme ad Infinity Ward avrebbe deciso di mostrarci per la primissima volta la modalità 2v2 che si aggiungerà alla componente online del gioco. Sicuramente questo primo reveal non si è lasciato sfuggire più di tanto, facendoci aspettare con trepidazione ulteriori dettagli.

Leggi anche:  Call of Duty: Modern Warfare metterà a dura prova la vostra moralità

Stando alla compagnia l’attesa non sarà particolarmente lunga, essendo che, durante il prossimo primo Agosto, il gioco si svelerà quasi in totalità (quando si va a parlare di lato multiplayer). Tuttavia, per non farci bollire più di tanto, durante la giornata odierna, il direttore artistico Joel Emslie, avrebbe deciso di svelare un dettaglio molto interessante riguardante questo Call of Duty. A quanto sembrerebbe, il nuovo Modern Warfare, sfrutterà una peculiarità mai vista prima nella saga, ovvero quella delle Fazioni multiplayer.

Non siamo venuti a sapere come funzionerà esattamente questo sistema di gioco, ma sappiamo per certo che la scelta di una delle due fazioni principali influirà in qualche modo sui giocatori. Ci sarà anche un sistema di classi e specialisti che per quanto simili a quelli di titoli come R6: Siege, non saranno per niente identici. Ovviamente ulteriori dettagli e chiarimenti arriveranno probabilmente durante il reveal ufficiale programmato per il prossimo primo Agosto.

Leggi anche:  COD Modern Warfare - Si potrà ricaricare mentre si mira

Quindi se siete interessati a questo nuovo titolo ed il multiplayer potrebbe essere l’aspetto “cluo” per voi, allora vi conviene segnarvi la data. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa particolarità, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile dal prossimo 25 Ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC!

NerdPlanet consiglia...
Preordina oggi il nuovo Call of Duty: Modern Warfare! Clicka Qui!

Altri articoli in News

pg nationals

PG Nationals: lo Spring Split 2020 proseguirà regolarmente

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
Romance of The Three Kingdoms

Romance of The Three Kingdoms 14: disponibile oggi il nuovo capitolo

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
insurgency

Insurgency: Sandstorm arriverà su PS4 e Xbox One il 25 Agosto

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
besports

BeSports: il campionato ufficiale della Serie B si gioca con PES

Giuseppe Licciardi28 Febbraio 2020
baldur's gate 3

Baldur’s Gate 3: il gameplay reveal del prossimo titolo di Larian

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020
pokémon

Pokémon Spada e Scudo: annunciato il pokémon misterioso Zarude

Giuseppe Licciardi27 Febbraio 2020