Dopo l’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, i fan del gioco hanno notato che la popolare modalità multiplayer “Realismo” è stata rimossa causando non poco malcontento.
Sabato 2 novembre, Infinity Ward ha lanciato la patch 1.06 per Call of Duty: Modern Warfare. Gli sviluppatori hanno aggiunto “NVG” come nuova playlist al gioco. Questo ha visto le mappe notturne tornare nel gioco, dopo essere state rimosse il giorno del lancio a causa di motivi sconosciuti.
We're deploying an update that removes all night maps from rotation. We'll add them back in as a separate playlist at a later time. We're also removing the minimap from all hardcore modes. #ModernWarfare
— Infinity Ward (@InfinityWard) October 24, 2019
Dunque, Infinity Ward dà e toglie allo stesso tempo. Con la patch 1.06 di Modern Warfare, la playlist multiplayer “Realismo” è stata completamente rimossa. Questa modalità non dava ai giocatori HUD, salute standard e rendeva i colpi alla testa mortali.
Tuttavia, Infinity Ward ha inserito il set di regole “Realismo” nella nuova playlist “NVG”. Nel fare ciò, tuttavia, ha costretto tutti coloro che vogliono giocare a questa modalità più “hardcore” a giocare sulle mappe notturne, che per ovvie ragioni non possono piacere a tutti.
I giocatori hanno già aperto il subreddit r / modernwarfare per lamentarsi della rimozione della modalità ma la protesta sta anche colpendo forum e bacheche ufficiali del gioco.
La decisione di Infinity Ward è un po ‘strana. La modalità realismo era già stata pubblicizzata come una delle playlist più divertenti della suite multiplayer del gioco, mentre le mappe notturne non hanno avuto la stessa risposta straordinariamente positiva.
Al momento non è chiaro se la playlist Realismo di Modern Warfare tornerà o meno nel gioco, o se quelli che vogliono giocare con questo set di regole saranno costretti a giocare sulle mappe notturne da ora in poi.
Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS