Call of Duty: Modern Warfare – La modalità Multiplayer sarà svelata oggi

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo capitolo della saga di Call of Duty si sta avvicinando in maniera sempre più veloce, facendoci effettivamente capire che mancano relativamente pochi mesi alla sua uscita. Quest’anno, come ben saperete ormai, Activison avrebbe deciso di dare in mano ad Infinity Ward le redini della serie, facendo riportare essa alle origini. Proprio per questo motivo, la casa di sviluppo americano avrebbe deciso di puntare su una serie leggendaria come Modern Warfare e “ricrearla” per le nuove generazioni.

Se dal punto di vista del storytelling, questo nuovo capitolo assumerà temi molto più forti ed “scuri” rispetto al passato della serie, la parte multiplayer dovrebbe rimanere abbastanza intatta rispetto al passato. Anche qui tuttavia, molte scelte sono state prese (come la totale mancanza di un season pass e di dlc a pagamento) per rendere l’esperienza molto più “gustosa” per i vari fan. Tuttavia, se per caso siete interessati a vedere con i vostri occhi come sarà il gameplay di questo titolo, vi basta sintonizzarvi sul canale di Call of Duty durante la giornata odierna.

Durante la gioranta di oggi infatti, Infinity Ward avrebbe ufficializzato il fatto che durante la giornata di oggi 11 Luglio, la compagnia mostrerà finalmente la tanto richiesta modalità multiplayer. La compagnia avrebbe anche dichiarato che durante la diretta di domani, vedremmo anche una nuovissima modalità chiamata Gunfight, che vedrà protagonisti soltanto 4 giocatori messi in squadre da 2. La modalità dovrebbe risultare come una delle più veloci ed adrenaliniche della serie, stando a quanto dichiarato dai suoi creatori.

Fateci sapere cosa ne penaste voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il prossimo 25 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020