Call of Duty: Modern Warfare, le Killstreak torneranno

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni singolo anno, anche durante questo 2019, Activision e le sue varie case di sviluppo porteranno in vita l’ennesimo Call of Duty. Tuttavia, durante quest’annata saremo testimoni di un cambio (quasi) drastico di questa saga, essendo che la compagnia americana sembra aver seguito il feedback dei vari giocatori. Dopo il mezzo flop capitato con il recente Black Ops 4, Infinity Ward avrebbe deciso di prendere in mano la situazione e “correggere” il più possibile. Proprio per questo motivo, la software house sembra aver deciso di puntare su una saga leggendaria come quella di Modern Warfare.

Leggi anche:  DOOM 64: il gioco potrebbe arrivare a breve sulle nuove console?

Come ben saprete ormai, anche se il nome rimarrà praticamente identico, questo capitolo di Modern Warfare non sarà un vero e proprio quarto capitolo. Infatti questo gioco sarà una sorta di soft reboot, cercando così di “sfruttare” a dovere il marchio della serie ma nello stesso tempo svecchiarlo in maniera molto decisiva. Proprio per questo motivo Infinity Ward avrebbe attuato una serie di modifiche sia grafiche che di gameplay, per rendere l’esperienza più “nuova” possibile.

Tuttavia, questi relativi cambiamenti, pian piano sembrano aver spaventato i giocatori “puristi” della serie. Essi appunto, non vogliono inciampare sotto nessun punto di vista in un gioco che fa solo di nome Call of Duty ma che, pad alla mano, risulti totalmente diverso. Ma a detta della compagnia americana, non ci sarebbe niente da temere essendo che questo Modern Warfare sarà fedele più che mai al gameplay che ha reso unico questo franchise.

Per accentuare questo dettaglio, Infinity Ward avrebbe annunciato ufficialmente che le tanto amate (ed anche odiate) Killstreak torneranno anche in questo CoD. La compagnia avrebbe deciso di far tornare questa meccanica ed abbandonare quella delle Scorestreak, per rendere il gioco più veloce e adrenalinico che mai. Anche vari perk come Juggernaut faranno un ritorno per rendere il gameplay ancora più vario.

Non sappiamo ancora come i giocatori potranno prendere questa scelta, ma da un lato siamo contenti di vedere Call of Duty tornare alle sue origini. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo titolo, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà il prossimo 25 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

NerdPlanet consiglia...
Vuoi prenotare la tua copia di Call of Duty: Modern Warfare? Clicca qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020