Call of Duty: Modern Warfare, importanti bonus al day one su PS4

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi Activision e Infinity Ward hanno annunciato che tutti i contenuti post-lancio di Call of Duty: Modern Warfare usciranno simultaneamente su PS4, Xbox One e PC, segnando la fine di un periodo di 12 anni di piattaforme che ottengono contenuti post-lancio prima della concorrenza. Come forse saprete, negli ultimi anni, è stata PS4 a ottenere contenuti post-lancio prima di Xbox One e PC. Detto questo, nonostante gli utenti PS4 non riceveranno più contenuti post-lancio prima degli altri, la partnership con il gioco rimane e questa partnership fornirà esclusive per PlayStation.

Parlando di cosa i giocatori di PS4 potranno aspettarsi, Activision e Infinity Ward hanno segnalato che l’utenza Sony otterrà un “emozionante vantaggio al day one”. Cosa significhi non è chiaro ma, beh, i giocatori PlayStation 4 possono aspettarsi qualcosa di esclusivo al lancio del gioco.

Leggi anche:  Chernobylite giungerà presto su PC in accesso anticipato

“Inoltre, Call of Duty è entusiasta di continuare la sua collaborazione con PlayStation, basti pensare al debutto su PS4 dello scorso fine settimana della open beta di Modern Warfare e la recente esclusiva alpha 2v2 per PS4. Ma il meglio deve ancora venire. Per la prima volta nella nostra partnership con PlayStation, i giocatori di PS4 avranno un entusiasmante vantaggio per il Day 1. Ulteriori dettagli su come Call of Duty continuerà a supportare PlayStation, il miglior posto per giocare a Modern Warfare, verranno svelati presto “.

Ci sono buone probabilità che non ci sia molto da offrire. In effetti, non ci sarebbe da sorprendersi se questi incredibili bonus si limitassero ad essere semplici equipaggiamenti di rifornimento, una pedina di sblocco o un’esclusiva skin per armi. In altre parole, qualcosa in gran parte insignificante. Detto questo, il fatto che la coppia si riferisca al vantaggio come eccitante suggerisce che potrebbe esserci qualcosa, ma ancora una volta, questo potrebbe essere semplicemente marketing.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC quando verrà lanciato in tutto il mondo il 25 ottobre, al prezzo di € 70. Al momento della pubblicazione, non vi è alcuna parola di porting aggiuntivi.

NerdPlanet consiglia...
Call of Duty è preordinabile con un piccolo sconto cliccando qui.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020