Call of Duty: Modern Warfare – Il gioco si mostrerà in una prima sezione di gameplay a breve

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per quanto ormai Call of Duty sia diventata una costante ormai annuale per il team di Activision, è innegabile il fatto che questa saga ha sempre saputo stuzzicare la curiosità di moltissimi fan. Già con questo ritorno al passato di Modern Warfare, la saga a saputo “riacquistare” la fiduccia di molti fan che davano Call of Duty già per morto. I primi dettagli riguardanti a questa specie di soft reboot, gli abbiamo ricevuti durante il mese di maggio, quando per la prima volta Activision avrebbe deciso di farci vedere il titolo.

Ovviamente in questi lunghissimi mesi, sempre più dettagli sono arrivati, facendoci ben sperare per il titolo. Tuttavia, moltissimi giocatori sarebbero interessati a vedere un elemento “chiave” del titolo, ovvero il suo gameplay. Molti speravano nel vedere un primissimo reveal ufficiale durante l’appena passato E3. Purtroppo, durante la fiera losangelina, Activision avrebbe deciso di rimanere silente, non facendo vedere proprio niente riguardante il loro futuro titolo.

Nella giornata odierna però, siamo venuti a scoprire che, dei nuovissimi dettagli riguardanti il gameplay arriveranno a breve. La notizia fu ufficializzata grazie alla pagina Reddit del titolo, in quale è stata proprio Infinity Ward ad comunicare il tutto. Stando al team di sviluppo, una prima sezione di gameplay sarà mostrata a breve, lasciandoci intuire che il tutto potrebbe arrivare prima del previsto. Ovviamente non sappiamo ancora la data esatta di quando ciò accadrà, ma sicuramente il tutto potrebbe svolgersi entro la fine di quest’estate.

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, nella sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare arriverà su PS4, Xbox One e Windows PC il prossimo 25 Ottobre!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020