Call of Duty: Modern Warfare, diamo uno sguardo a vari match multiplayer

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben saprete, nella giornata di ieri Infinity Ward e Activision hanno svelato ufficialmente la componente multiplayer dell’atteso Call of Duty: Modern Warfare, il capitolo nato con lo scopo di riportare in auge la serie.

Se, sotto il profilo del single player, alcune dichiarazioni del team di sviluppo ci fanno ben sperare sulla realizzazione di una campagna in singolo avvincente e memorabile, ben diverso era il discorso relativo alla componente multigiocatore del titolo, ancora avvolta da svariati dubbi ed incertezze.

Il reveal di ieri sembra però aver fugato ogni possibile preoccupazione, Modern Warfare è tornato. Il sub-franchising che ha trasformato Call of Duty nel ne kolossal capace di dominare la scorsa generazione di console è tornato più forte che mai con Infinity Ward al timone. Il portale hardcoregamer.com ha postato diversi match multiplayer su YouTube, mostrandoci un gioco in completo stato di grazia.

Leggi anche:  Call of Duty Modern Warfare: guerra terrestre avrà 100 giocatori

Nei video a fondo pagina potete dare un’occhiata a Cyber ​​Attack, una nuova versione di Search & Destroy ma anche ammirare un’affascinante sfida nell’oscurità notturna delle Grotte di Azhir in un Deathmatch a squadre in modalità realistica (essenzialmente hardcore). Potete gioire per il ritorno di Quartier Generale ed infine ammirare la nuova modalità di battaglia su larga scala che mette contro squadre composte da 20 giocatori. Inoltre, assicuratevi di dare un’occhiata al reveal trailer del multiplayer.

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre su PS4, Xbox One e PC. Potrete provare il gioco prima del lancio grazie alla fase di beta , che inizierà il 12 settembre.

NerdPlanet consiglia...
Call of Duty: Modern Warfare ha tutte le carte in regola per imporsi come un vero e proprio capitolo di svolta, potete preordinarlo da questo link.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020