Call of Duty: Black Ops 4 – La mappa Nuk3town arriverà il prossimo 13 Novembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai è passato più di un mese da quando, il nuovo capitolo nella saga di Call of Duty ha fatto il debutto nei negozi di tutto il mondo. Stranamente, quest’anno, Treyarch è riuscita a rilasciare un gioco al di sopra delle aspettative di molti giocatori. Infatti, l’ultimo Black Ops 4, pur essendo un titolo totalmente dedicato al lato multiplayer, riesce comunque a piazzarsi in cima alla lista di giochi divertenti di quest’anno. Grazie a quei pochi cambi (essenziali) che hanno dato un goccio di freschezza alla saga, Black ops 4 è riuscito a tenersi in carreggiata molto bene.

Inoltre, per chi non se lo ricordasse, Treyarch promesse nel corso degli scorsi mesi, una marea di aggiornamenti per rendere l’esperienza di gioco ancora più varia e divertente. Ma essendo che comunque, stiamo parlando di un capitolo di Black Ops, è stato strano vedere il gioco senza la presenza di una delle sue mappe più emblematiche, ovvero Nuk3town. Tuttavia, l’arrivo della città distrutta, sembrerebbe imminente, essendo che, attraverso un Tweet, Treyarch ne avrebbe confermato l’arrivo. La mappa sarà ufficialmente scaricabile dal prossimo 13 novembre in maniera totalmente gratuita.

Tuttavia, Nuk3town sarà disponibile dal 13 solo per gli utenti Playstation 4 e l’arrivo della mappa sulle altre piattaforme non è stato ancora confermato. Quindi, cosa ne pensate di questa scelta di Treyarch? Contenti di ritornare nella città devastata dalla bombe nucleari, o semplicemente non siete fan della mappa in questione? Fatecelo sapere come sempre, nei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020