Oramai è risaputo, il problema principale che affligge il gioco di casa Bungie, Destiny è soprattutto, il matchmaking. La software house ha da poco annunciato di aver iniziato a fare svariati test per migliorare l’esperienza di gioco del matchmaking. Per adesso i lavori sono incentrati sulla Playlist “controllo” e continueranno per alcune settimane, molto probabilmente fino all’uscita del DLC i Signori Di Ferro.
“Quando saranno attive le nuove impostazioni, i giocatori potranno godere di tempi di matchmaking più brevi. La qualità della connessione resterà il parametro predominante in tal senso. I cambiamenti che stiamo implementando permetteranno alle playlist di essere più reattive a tutta la composizione delle popolazioni dei giocatori. Non appena il matchmaking sarà più immediato, avrete la possibilità di incontrare giocatori con un range di abilità più ampio“, ha spiegato il Senior Designer Derek Carroll.
Insomma, l’obiettivo preposto è quello di far si che i giocatori riescano ad entrare in partita in maniera molto più rapida, con minori tempi di attesa rispetto a quelli attuali. Sarà davvero così?
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS