Da molti Rockstar non è ricordata solo per GTA e Red Dead Redemption, ma anche da un certo titolo di nome Canis Edit Canem, da noi chiamato semplicemente ‘Bully‘. Il gioco ti metteva nei panni di un adolescente intento a vivere la sua vita in un college americano, fatta di scherzi e bulli. Ma dimenticatevi dell’ultra violenza a cui ci ha abituato Rockstar, qui le lotte saranno a suon di spara patate e petardi.

Insomma, Bully è stato veramente una gradita ed oramai nostalgica sorpresa. Si vocifera di un secondo capitolo ormai da tantissimo tempo e finalmente, forse ci siamo. Il rumor è nato dalla richiesta di un casting per un nuovo gioco in sviluppo, di cui non si sa ovviamente alcun dettaglio, a Pinewood Studios nel Regno Unito. Le richieste per il casting sono per sette persone, e si richiedono attori per diversi ruoli da teenageer. Ecco inoltre le informazioni trapelate:
“Nelle scene in cui verrà coinvolto il giovane attore saranno presenti lievi oscenità e violenza. Il progetto è un thriller/dramma e tutte le scene con il giovane interprete verranno gestite nel dettaglio.”
Inoltre diverse chiamate per il casting si riferiscono ad alcuni “professori universitari” presenti nel suddetto progetto. Ad aggiungere un certo peso al rumor è che secondo la fonte, diversi membri appartenenti allo staff Rockstar hanno visionato personalmente le liste del cast.

Che Rockstar sia finalmente pronta ad annunciare un nuovo Bully dopo Red Dead Redemption 2? E’ ancora presto per dirlo, ma i rumor ci fanno sempre ben sperare (almeno la maggior parte delle volte).
Facebook
Twitter
YouTube
RSS