Brawlhalla – Rayman sta per unirsi al roster dei personaggi!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno dei personaggi più amati della Ubisoft sta per unirsi al roster del celebre Fighting game Brawlhalla. La ‘’melanzana’’ viola con le mani sta per buttarsi nella mischia. Ovviamente stiamo parlando di Rayman, uno dei eroi più amati ed emblematici di Ubisoft. Il tutto fu annunciato nella giornata di ieri attraverso un Tweet ufficiale sulla pagina di Brawlhalla.

Per chi si aspettava quindi una comparsa di Rayman nel nuovo Smash Bros Ultimate di Nintendo, purtroppo dovrà rassegnarsi. Con questa conferma è quasi garantito che il personaggio Ubisoft non andrà a combattere in un altro roster oltre quello di Brawlhalla. Rayman dovrebbe unirsi al roster di personaggi il prossimo 6 Novembre.

Per chi non sapesse di cosa tratti Brawlhalla, esso è un fighting game F2P sullo stile di Super Smash Bros. Qualche meccanica è ovviamente diversa è ovviamente il roster di personaggi famosi manca, ma il gioco in se è più che valido. Durante l’inizio di quest’anno Ubisoft acquistò Blue Mammoth Games (creatori di Brawlhalla) quindi il crossover con Rayman è più che sensato ad arrivare.

Brawlhalla è attualmente disponibile per PC/Mac e Playstation 4. Più tardi quest’anno esso arriverà anche su Nintendo Switch e Xbox One!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020