Brain Training per Nintendo Switch arriverà in Europa a Gennaio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente questa generazione di console spesso e volentieri ha saputo sorprenderci svariate. Il tutto viene principalmente da attribuire alla forte spinta tecnologica dell’industria odierna, che ha saputo sempre andare avanti e migliorarsi in ogni suo singolo aspetto. Infatti, durante questi anni, abbiamo visto prendere piede a prodotti che mai prima d’ora ci immaginavamo così “possibili” da vedersi concretizzare. La realtà virtuale sicuramente sarebbe l’esempio più facile da menzionare, ma anche Nintendo con la sua console ibrida non sarebbe da meno. Proprio sulla console Nintendo, moltissime serie leggendarie starebbero tornando per sperimentare il salto generazionale, ed una di queste sarebbe Brain Training!

Leggi anche:  Cyberpunk 2077: CD Projekt RED ci spiega l'abilità Demon Software

Qualche settimana fa, per chi se lo fosse perso, Nintendo avrebbe anticipato l’uscita di un nuovissimo capitolo dedicata alla saga di “rompicapi” che fecce scuola sui vecchi DS. Tuttavia, durante i primissimi annunci, il gioco era praticamente destinato interamente al mercato nipponico, senza lasciare spazio ai giocatori occidentali. Durante la giornata odierna però, siamo venuti a scoprire che Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch arriverà anche in Europa tra qualche mese.

Questo nuovissimo capitolo sfrutterà tutte le “capacità” dell’ibrida Nintendo mettendo alla prova la vostra mente con nuovi e divertentissimi giochi logici. Tra gli esempi ci sarebbero quelli del Calcolo Digitale (in quale dovremmo risolvere problemi indicando con le dita il risultato esatto), Sudoku, Morra Cinese, Parole Scomposte ma anche una Doppia Sfida dove due giocatori potranno gareggiare in delle prove specifiche. Ovviamente anche altre tantissime modalità verranno aggiunte (probabilmente anche post lancio), per rendere l’opera una delle più “varie” della serie stessa.

Leggi anche:  Avengers: Damage Control - Ecco le prime reazioni all'avventura in VR dei Marvel Studios

A detto del publisher del gioco, ci sarebbe in programma (ovviamente post lancio) di organizzare una serie di Campionati Mondiali dedicati al Brain Training per Switch. Il gioco arriverà ufficialmente in Europa il prossimo 3 Gennaio 2020. Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate di questa notizie e se ovviamente acquisterete questo gioco!

NerdPlanet consiglia...
Siete interessati ad acquistare un Nintendo Switch? Cliccate QUI!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020