Borderlands: Game of the Year Edition è ufficialmente disponibile su PS4, Xbox One e PC

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Annunciato quasi a sorpresa durante lo scorso PAX East, ecco che Borderlands: Game of the Year Edition è ufficialmente arrivato anche sulle console di attuale generazione. Questa versione del gioco non solo si proporrà come il classico “ritocco” grafico più pulito, ma risulterà quasi un’esperienza nuova, consolidata sulle basi emblematiche del primo capitolo.

Il gioco includerà ovviamente tutti i singoli DLC ma anche una serie di miglioramenti e feature disponibili soltanto in questa specifica versione.

Tra le novità, oltre ai soliti miglioramenti grafici (come texture ed effetti di luce migliorati), verrà introdotta la possibilità di usare una mini-mappa dinamica per farci orientare meglio.

Inoltre la gestione dell’inventario è stata modificata in modo da rendere il tutto molto più veloce e dinamico. Per chi invece sarà in possesso di un salvataggio di Borderlands 2 o Borderlands: The Pre-Sequel, ci sarà una ricompensa di ben 75 chiavi dorate e due nuovissime armi da utilizzare in una prima run.

Altre piccole modifiche come, l’aggiunta di nuove armi leggendarie, ritocco del boss finale ed espansione degli elementi cosmetici, saranno aggiunti a questo Borderlands: Game of the Year Edition. Inoltre, i giocatori PC che avranno già il gioco con tanto di DLC, riceveranno questa versione in maniera totalmente gratuita.

Il gioco è attualmente in vendita sui vari store digitali al prezzo di 29.99 euro. Voi cosa ne pensate di questa edizione? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020