Borderlands 3 – Svelata ufficialmente la durata della campagna

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente in questi prossimi 2/3 mesi, la nostra vita ludica subirà un piccolo stop, lasciandoci con pochissimo materiale da sfruttare. Con l’arrivo dell’estate molte software house tendono andare in vacanza ed aspettare le stagioni più “intense” per rilasciare certe perle. Già dal mese di settembre il clima si riscalderà decisamente essendo che una marea di sequel e titoloni inizierà pian piano ad invadere il mercato. Durante quel preciso mese infatti, anche il tanto atteso sequel di Borderlands farà il suo debutto, dopo svariati anni di attesa.

Già in questi scorsi mesi, i dettagli sul titolo non sono decisamente mancati, mostrandoci una marea di nuovi dettagli. Tuttavia, sicuramente il dettaglio più richiesto dai fan risiederebbe nella “conoscenza” della durata effettiva del titolo. Per chiarire anche questo relativo dubbio, ecco che durate le scorse ore il creative director del titolo, avrebbe deciso di far chiarezza.

A quanto sembrerebbe, anche questo terzo capitolo sarà abbastanza mastodontico per quello che riguarda la durata. Infatti, stando a Paul Sage, la campagna principale richiederà intorno alle 35 ore effettive per essere completata.

Sicuramente un numero di ore più che buono per la tipologia di gioco. L’unica cosa che speriamo vivamente è che, queste 35 ore non risultino monotone o prive di mordente. Gli ultimi capitoli sicuramente hanno saputo regalarci un ottimo numero di ore, tuttavia la monotonia, alle volte, si sentiva e come.

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questi numeri, come sempre, nella sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Borderlands 3 verrà rilasciato il prossimo 13 Settembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020