Bloodstained: Ritual of the Night – Serviranno più di 10 ore per completare la campagna

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se l’estate è praticamente arrivata, la marea di titoli con un ottimo potenziale sembra non volersi fermare. Sappiamo già che durante questo mese, titoli come CTR, Judgement e Bloodstained, invaderanno le nostre console.

Proprio di Bloodstained ritorniamo a parlarvi oggi, essendo che il titolo di Igarashi sembra aver ritrovato il giusto “posto” mediatico. Durante le scorse settimane, il creatore ci ha tenuto a rilasciare svariati dettagli sul titolo in questione, mettendoci una certa dose di hype.

Sappiamo già che il gioco è praticamente alle porte e, durante il mese di Giugno arriverà su svariati sistemi ludici. Infatti il prossimo 18 Giugno il titolo si paleserà su PS4, Xbox One e PC, mentre per la versione Switch dovremmo aspettare il prossimo 28 Giugno.

Per farci salire ancora di più l’hype, sembrerebbe che Igarashi avrebbe deciso di svelarci la durata effettiva dell’erede spirituale di Symphony of the Night. Stando a quanto detto dal creatore stesso, il metroidvania in questione avrà una durata di almeno 10 ore effettive. In base all’esperienza del giocatore, il gioco potrebbe anche aumentare o diminuire.

A confermare questi dati ci si metterebbe in mezzo anche il noto sito HowLongToBeat.com che avrebbe rivelato la durata media del titolo. Il tutto appunto si dovrebbe aggirare tra le 8.5 e le 17 ore di gioco totali. Insomma, una longevità molto consona al genere d’appartenenza.

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questi “dati”, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020