News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo varie posticipazioni e qualche problema durante lo sviluppo, ecco che nella giornata odierna, Bloodstaind: Ritual of the Night sembra aver fatto il suo debutto. Sviluppato dal leggendario Koji Igarashi, questo gioco si propone come un successore spirituale di quella piccola perla conosciuta come Castlevania: Symphony of the Night.

Anche se il gioco ormai è arrivato nei vari negozi, le sorprese dedicate ad esso non sembrano essere finite. Stando al creatore del gioco , in futuro Bloodstaind riceverà una marea di aggiornamenti.

Tra quelli già noti, siamo venuti a sapere che il gioco includerà in futuro una modalità New Game+, una Classic Mode e anche una modalità Boss Rush. Ma oltre a questo, l’opera di Igarashi-san, si vedrà fare da “ospite” ad un personaggio molto particolare. A detta di 505 Games, il mitico Shovel Knight verrà reso in futuro come uno tra i personaggi giocabili del titolo. Il tutto è stato confermato attraverso qualche breve immagine ed un particolare video.

Non sappiamo ancora se il gioco si vedrà arrivare altri “special guest”, ma qualcosa ci fa pensare che la mossa dei 505 Games si potrebbe anche ripetere. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa particolare scelta. Inoltre, vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night è ufficialmente disponibile da oggi per Xbox One, PS4 e PC ed in arrivo per Nintendo Switch la prossima settimana!

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020