I possessori di console Sony durante l’E3 di quest’anno speravano in un annuncio del genere, visto che Bloodborne, da molti considerato uno dei migliori titoli dei From Software, è stato ai tempi una vera e propria Killer App per Playstation 4, nonché uno dei giochi che tutti i fan della Software House dovrebbero giocare.
Purtroppo non è stato così, e l’entusiasmo della scritta “From Software” è sparito subito dopo alla vista della scritta “Déraciné“; il nuovo titolo della compagnia in esclusiva Playstation 4 e per PSVR. Gioco lontano dall’essere paragonato ad altri titoli From, visto che si tratta di un’avventura interattiva ambientata dentro un collegio.
La cosa interessante è che dentro il gioco è stato trovato un chiaro riferimento a Bloodborne. Nel gioco è infatti possibile trovare una bambola che emula un gesto del gioco, precisamente il gesto “Stabilisci Contatto“.


Inoltre la bambola ha anche una descrizione curiosa:
” Una bambola della ragazza di pietra Fiona, che appartiene ad un racconto incompiuto.
Quando una persona ha un brutto sogno, Fiona appare e li aiuta a fuggire.”

I fan hanno quindi ipotizzato che dato che il racconto incompiuto possa trattarsi appunto di Bloodborne, e che quindi molto probabilmente per concludere la storia potrebbe esserci il sequel.
Coincidenza o no, quello che è certo è che visto il successo del primo capitolo, Bloodborne 2 è sicuramente un’opzione che Sony e From Software stanno già tenendo in conto.
Canale Youtube da cui sono prese le immagini.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS