Bloodborne 2: un easter egg di Déraciné auspica il sequel

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

I possessori di console Sony durante l’E3 di quest’anno speravano in un annuncio del genere, visto che Bloodborne, da molti considerato uno dei migliori titoli dei From Software, è stato ai tempi una vera e propria Killer App per Playstation 4, nonché uno dei giochi che tutti i fan della Software House dovrebbero giocare.

Purtroppo non è stato così, e l’entusiasmo della scritta “From Software” è sparito subito dopo alla vista della scritta “Déraciné“; il nuovo titolo della compagnia in esclusiva Playstation 4 e per PSVR. Gioco lontano dall’essere paragonato ad altri titoli From, visto che si tratta di un’avventura interattiva ambientata dentro un collegio.

La cosa interessante è che dentro il gioco è stato trovato un chiaro riferimento a Bloodborne. Nel gioco è infatti possibile trovare una bambola che emula un gesto del gioco, precisamente il gesto “Stabilisci Contatto“.

 

Inoltre la bambola ha anche una descrizione curiosa:

” Una bambola della ragazza di pietra Fiona, che appartiene ad un racconto incompiuto.

Quando una persona ha un brutto sogno, Fiona appare e li aiuta a fuggire.”

 

I fan hanno quindi ipotizzato che dato che il racconto incompiuto possa trattarsi appunto di Bloodborne, e che quindi molto probabilmente per concludere la storia potrebbe esserci il sequel.

Coincidenza o no, quello che è certo è che visto il successo del primo capitolo, Bloodborne 2 è sicuramente un’opzione che Sony e From Software stanno già tenendo in conto.

Fonte notizia.

Canale Youtube da cui sono prese le immagini.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020