Blizzard sta lavorando ad un nuovo Diablo

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Diablo 3 ha ormai sei anni sul groppone, uscito nel lontano 2012, ottimo gioco il quale, però, non ha accontentato molti vecchi fan che a detta loro, non è riuscito a rivaleggiare col secondo intramontabile capitolo. Con diversi contenuti aggiuntivi, la Blizzard dal canto suo è riuscita a supportarlo per tutto questo tempo, ma era scontato l’annuncio di un nuovo capitolo per il franchise della serie.

Blizzard sta lavorando quindi ad un nuovo capitolo della serie Diablo, questo è ufficiale, lo ha detto la Software House stessa sul suo sito. Nell’annuncio lavorativo si cerca un Dungeon Artist per un progetto legato a Diablo non ancora annunciato al pubblico. Quindi è impossibile dire se si tratterà di uno spin-off o di un capitolo principale.

Il resto dell’annuncio sottolinea le competenze necessarie per lo sviluppo, e purtroppo, non svela nulla sul tipo di gioco. Si richiedono le competenze necessarie per la costruzione e creazione di scenari ed elementi di gioco,  lavoro di squadra e saper realizzare ambienti gotici, una delle caratteristiche della serie.

Quindi, anche se ormai se lo aspettavano in molti, il nuovo Diablo esiste, e speriamo sia annunciato presto. Sono scarse anche le possibilità di vederlo all’E3, poiché la Blizzard tiene la sua conferenza, il Blizzcon, ogni anno, e sicuramente verrà annunciato durante quell’evento.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020