News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’anniversario di Overwatch si avvicina e, per festeggiare il suo primo anno di successi, Blizzard ha deciso di dare il via all’ultimo evento stagionale, comprendente un Free Weekend e seguito dalla pubblicazione di Overwatch: Game of the Year Edition.

Ad annunciare tutto questo ci pensa un post dedicato sul sito ufficiale del gioco e un trailer di ringraziamento per tutti i giocatori che hanno reso questo fps a squadre basato sul sistema di classi il successo che è oggi. Potete guardare il video in questione in cima a questo articolo.

L’evento Anniversario inizierà dal 23 maggio mentre il Free Weekend avrà luogo dal 26 al 29 maggio, ossia il prossimo fine settimana. Durante questi tre giorni sarà possibile provare il gioco in maniera totalmente gratuita, con tutti gli eroi, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco a disposizione. Inoltre, i giocatori che acquisteranno Overwatch dopo il Free Weekend manterranno tutti i progressi conquistati.

Overwatch anniversario

La Overwatch GOTY sarà pubblicata invece il 23 maggio in versione digitale per PC, Xbox One e PlayStation 4 e conterrà i seguenti extra:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch – Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l’aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione
  • Modelli degli eroi per Overwatch – Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm – Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d’occhio
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft – Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth
  • Ali di Mercy per Diablo III – Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone – Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!
Overwatch anniversario

Se non avete ancora provato il fortunato e apprezzato fps di Blizzard, non ci sarà occasione migliore per diventare eroi del Free Weekend per l’anniversario. Attenzione, però, potreste diventarne giocatori assidui.

Fonte: Blizzard

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020