Bleeding Edge, rivelati i bonus pre-order del nuovo titolo di Ninja Theory

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Bleeding Edge, il MOBA sviluppato da Ninja Theory e pubblicato da Xbox Game Studios, è pronto ad irrompere prepotentemente nel mercato.

Durante la celebrazione dell’universo Microsoft tenutasi ieri sera al fan event dell’X019, è stato annunciato che Bleeding Edge uscirà ufficialmente per Xbox One e PC il 24 marzo 2020. Coloro che sono interessati possono iniziare a effettuare preordini con la consapevolezza che Bleeding Edge supporterà funzionalità cross-play e cross-save. In altre parole, i giocatori potranno giocare con o contro i loro amici indipendentemente dalla piattaforma prescelta.

Inoltre, il titolo verrà lanciato con Xbox Game Pass. I potenziali giocatori possono scegliere di acquistare Bleeding Edge in modo indipendente per € 29,99 o come parte del sempre più completo e conveniente pacchetto di abbonamento Microsoft.

Effettuare un pre-ordine in questo momento non solo garantirà un posto in una beta chiusa prevista per il 14 febbraio e il 13 marzo, ma garantirà anche l’accesso anticipato una settimana intera prima del lancio mondiale. I primi utenti riceveranno anche The Punk Pack, con una serie di cosmetici e accessori di gioco.

Leggi anche:  Saints Row 5: nuovi dettagli preso in arrivo, sarà grandioso

Ninja Theory ha recentemente concluso un alpha a cui hanno partecipato oltre un migliaio di giocatori. Ai partecipanti sono stati concessi 1.000 crediti e 1.000 parti Mod solo per l’accesso. Tali valute, tuttavia, non verranno trasferite al gioco finale al momento del lancio.

Acquisita da Microsoft subito dopo aver rilasciato Hellblade: Senua’s Sacrifice, Ninja Theory ha fondamentalmente lavorato soltanto a progetti VR nell’ultimo periodo. Bleeding Edge è il primo titolo esclusivo nato dalla collaborazione tra le parti e sembra ispirarsi pesantemente ad Overwatch, almeno ammirando il vibrante cast di personaggi e le loro stravaganti armi. Quanto sia realmente simile all’acclamato gioco noto nel mondo degli eSports lo scopriremo solo dopo il lancio.

NerdPlanet consiglia...
Acquista Hellblade, l’ultima opera di Ninja Theory, cliccando QUI.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020