Blair Witch: Il gioco potrebbe arrivare anche su altre console oltre Xbox One?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

L’avremmo già ribadito un svariato numero di volte, ma la fiera losangelina dedicata al mondo videoludico (e non solo) di questo 2019, si è rivelata abbastanza deludente. Rispetto ai passati anni, l’E3 di quest’anno non è riuscito a regalare al pubblico tantissime gioie, lasciando spesso e volentieri esso perplesso o semplicemente indifferente. Tuttavia, anche con queste premesse negative, va precisato che qualche sorpresa ha saputo far saltare dalle sedie i vari fan presenti a Los Angeles.

Tra tutte le conferenze, Microsoft sicuramente ha saputo regalare una dose di sorprese abbastanza da cardiopalma, lasciandoci più di una volta a bocca aperta. Oltre alle proprie I.P. interne, il colosso di Redmond è riuscito a far sfilare ben 60 opere ludiche inedite (e non solo).

Sicuramente la prima sorpresa della serata del 9 Giugno sarebbe da attribuire al primissimo teaser trailer di Blair Witch. Anche se dalle primissime immagini il tutto è risultato abbastanza caotico, il gioco sembra voler sfruttare idee abbastanza uniche per il genere.

Dopo il primissimo teaser tuttavia, molta gente non è riuscita a capire se il gioco effettivamente sarà un’esclusiva Microsoft o semplicemente un nuovo gioco da attribuire al catalogo Game Pass? Stando a Maciej Glomb, ovvero creatore del gioco, il focus attuale del team di sviluppo riguarderebbe soltanto i sistemi Microsoft. Tuttavia, stando sempre a Glomb, il gioco in futuro, potrebbe trovarsi strada anche su altre piattaforme se effettivamente avrà successo.

Quindi cosa ne pensate di queste notizie? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Blair Witch uscirà il prossimo 30 Agosto per Xbox One e Windows PC!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019