News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Black Desert Online, uno dei più chiacchierati MMORPG action degli ultimi anni, sarà disponibile sulla piattaforma e sullo store online di Steam a partire da oggi, 24 maggio 2017.

La notizia è facilmente confermabile controllando la pagina dello store dedicata al titolo, mentre non è ancora chiaro come funzionerà per i profili già creati tramite il launcher proprietario del gioco.

Black Desert Online Striker

Oltre all’arrivo del titolo sul più noto store di giochi digitali, Black Desert Online festeggia anche l’aggiunta di una nuova classe denominata Striker e annunciata con l’apposito trailer, Striker Awakening, che potete vedere in cima a questo articolo.

Mentre la nuova classe sarà disponibile da oggi in Corea, i giocatori americani ed europei dovranno aspettare ancora un po’ per poterci mettere su le mani. Intanto vi ricordiamo che Black Desert è un MMORPG action a pagamento disponibile per PC, con accesso gratuito al suo editor per tutti i giocatori interessati nella creazione e condivisione di personaggi.

Fonte: Steam

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020