News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo un lancio iniziale su PC qualche anno fa, e dopo il debutto a sorpresa su Xbox One dello scorso anno, Black Desert sicuramente è riuscito a posizionarsi tra i MMORPG più apprezzati di quest’ultimo periodo. Il gioco creato dai Pearl Abyss di recente ha avuto modo di superare la soglia del miliardo di dollari, dando opportunità al titolo di arrivare in “più forme”. Dopo tante richieste e tante attese, sembrerebbe che anche il popolo di PS4 riceverà un port diretto del gioco.

Durante la giornata di ieri infatti, siamo venuti a scoprire che Black Desert arriverà in occidente su piattaforme mobile ma anch PS4. Il tutto è stato annunciato attraverso un breve teaser trailer ufficiale che potrete trovare in calice alla notizia. Per chi non sapesse cosa fosse Black Desert, esso si presenta come uno dei più giocati MMORPG di quest’ultimi anni. La sua principale “diversità” risiederebbe nel combat system molto simile ai vari action game.

Fateci sapere se siete contenti di questo imminente arrivo del gioco su PS4! Black Desert sarà disponibile sui sistemi Sony, a partire dal prossimo 2 luglio. Esso risulta già disponibile per Xbox One e ovviamente PC!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020