News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

A distanza di svariati anni dalla sua uscita originale per Xbox One e Windows PC, il massiccio MMO di Pearl Abyss si starebbe preparando a debuttare anche su Playstation 4. Dopo un primo annuncio fatto qualche mese fa, durante la giornata di oggi siamo venuti a scoprire la data ufficiale del release. Stando ai produttori del titolo, Black Desert arriverà su Playstation 4 durante il prossimo mese di Agosto, più preciso dal 22.

Chi deciderà di prenotare il noto titolo dei Pearl Abyss riceverà oltre a qualche item esclusivo anche un release anticipato di 48 ore, così da poter sperimentare l’opera prima del suo debutto ufficiale. A confermare il tutto è stato un trailer ufficiale rilasciato sul canale YouTube del titolo, che potrete visionare voi stessi nel calice della notizia.

Fateci sapere cosa ne pensate di quest’imminente uscita e se effettivamente il gioco verrà acquistato da voi! Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo ancora una volta che Black Desert sarà disponibile su Playstation 4 a partire dal prossimo 22 Agosto!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020