Bioware ha iniziato lo sviluppo di Dragon Age 4

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il terzo capitolo della serie Dragon Age è uscito ben quattro anni fa, e nonostante gli ottimi risultati di vendita di Dragon Age Inquisition, Bioware non accenna ancora a parlare del prossimo capitolo.

A tal riguardo, Casey Hudson, il general manager di Bioware, durante un’intervista, ha affermato che stanno iniziando i lavori per Dragon Age 4. Ha anche affermato però che è ancora troppo presto per parlarne, dato che il team è focalizzato su Anthem.

“Il titolo è ancora tutto da vedere, nessuno sa come sarà.” Il gioco a quanto pare infatti è ancora nelle primissime fasi dello sviluppo. Hudson ha poi affermato che “La parte divertente è lavorare con nuove IP. Abbiamo creato Mass Effect, poi Dragon Age e adesso stiamo lavorando su Anthem. Nei nostri titoli pensiamo alla storia, ai mondi e ai personaggi per diversi anni, prima di prendere in mano un franchise.”

Ha poi concluso Hudson affermando che Anthem sarà rilasciato il 22 febbraio 2019 e ovviamente per i mesi successivi si focalizzeranno sul loro nuovo gioco. Secondo il general manager però all’E3 del prossimo anno forse riveleranno Dragon Age 4.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020