Finalmente la compagnia video ludica Bethesda e Sony hanno finalmente trovato un accordo per l’arrivo delle mod anche su PS4, per i videogiochi Fallout 4 e Skyrim: Special Edition, di cui si potranno già usare al lancio del gioco atteso per il 28 Ottobre. Dopo una lunga trattativa che aveva visto la grande casa Sony dire di no alle mod sulla propria console Bethesda è riuscita a trovare un’intesa, pero sulla piattaforma PS4 saranno presenti delle limitazioni, come quella che impedisce di utilizzare asset completamente originali per creare oggetti bizzarri, ma solo di riutilizzare quelli già presenti all’interno dei giochi.
Interrogato sulla questione, Pete Hines ha fatto sapere che potrebbe non essere possibile rimuovere questi limiti in futuro, dal momento che le mod, per così dire più libere, viste su PC e Xbox One non erano state approvate su PS4, mentre queste sì.
Anche il vice presidente per il marketing di Bethesda ha riferito che presto saranno resi noti a tutti i requisiti per l’utilizzo delle mod, compreso il peso massimo che queste ultime potranno avere.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS