Bethesda: Starfield e The Elder Scrolls VI non saranno all’E3 quest’anno

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci piacerebbe che lo fosse, ma purtroppo questa notizia non è un pesce d’Aprile. Bethesda ha infatti annunciato che i giochi di cui si è discusso lo scorso E3, Starfield e TESVI, non saranno presenti all’E3 di quest’anno.

A confermare ciò è stato lo stesso Todd Howard durante un panel presso PAX East. Il game designer ha infatti affermato che non saranno presenti durante la fiera losangelina, in cui ci sarà spazio per altri titoli, uno di questi sarà presumibilmente Doom Eternal.

Starfield è comunque più vicino di The Elder Scrolls VI per quanto riguarda lo sviluppo; il successore di Skyrim uscirà infatti molto probabilmente per console di nuova generazione.

Insomma, sicuramente non è una buona notizia per tutti coloro che stavano aspettando nuove informazioni su Starfield e TESVI, che a quanto sembra, dovranno aspettare ancora un po’. Resta da chiederci adesso quali titoli saranno mostrati durante la conferenza Bethesda di quest’anno.

Secondo voi quale potrebbero essere?

Fonte: GameInformer

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020