Bethesda ribadisce: ”Non faremmo mai diventare Fallout 76 un gioco offline”

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai è certo che il prossimo capitolo nella saga post apocalittica di Fallout sarà totalmente incentrata sul Multiplayer Online. Questa notizia ha diviso a metà la comunità del gioco, tra gente che mostra interesse verso lo spin-off (trattandosi alla fine di questo) e gente che lo rinnega senza pensarci due volte considerando il titolo ‘’inutile’’.

Bethesda sicuramente si sta avventurando verso una nuova direzione con questo capitolo e anche se il mondo dei MMO non è nuovo per loro, sicuramente questa porterà con se anche diversi intoppi.

Anche se Bethesda ha già confermato che questo capitolo di Fallout non segnerà in nessun modo il percorso della saga (trammutandola in una saga Online Only), molti fan continuano ad essere preoccupati e richiedono di rilasciare anche Fallout 76 con una modalità di gioco Offline. Molti sperano ancora in qualche server single player dopo il lancio di gioco. Pete Hines però ha smorzato questi “rumor” confermando su Twitter che, essendo un gioco basato sui server, Fallout 76 non rinuncerà mai alla sua natura Online.

Quindi per chi si aspetta di giocare a Fallout 76 senza buttarsi nei server Online, purtroppo toccherà saltare questo capitolo. Il gioco si è proposto già dal inizio come un’esperienza Multiplayer Cooperativa, quindi è giusto che stia fedele alla sua vera natura.

Per chi vorrà testare il gioco invece, ricordiamo che questo prossimo ottobre ci saranno le BETA (closed e open) per sperimentarlo in anteprima. Anche se ancora non abbiamo una conferma della data in se, sappiamo sicuramente che la Beta uscirà ad Ottobre.

Vi ricordiamo che Fallout 76 uscirà su Xbox One, Playstation 4 e Windows PC il prossimo 14 Novembre.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020