Bethesda: iniziativa benefica per salvare animali con eventi su ESO

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Un connubio quasi perfetto quello creato grazie al lavoro di Bethesda e delle associazioni di salvaguardia. Grazie infatti a speciali eventi in-game sarà possibile salvare delle vite vere. A partire dall’8 Ottobre infatti sarà possibile seguire una speciale serie di eventi che ci porterà a salvare gatti e cani. A  voi il comunicato ufficiale dell’evento:

L’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats offre eventi di gioco e tanto altro, tra cui la missione del prologo di Dragonhold, a partire dall’8 ottobreL’obiettivo di The Elder Scrolls Online è sempre stato unire i giocatori per sconfiggere le minacce di Tamriel. Oggi ZeniMax Online Studios invita i fan a una sfida nel mondo reale: salvare e migliorare la vita di tanti animali sparsi per il mondo. In collaborazione con GlobalGiving, Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa), i giocatori potranno collaborare per salvare la vita di gatti reali e all’interno del gioco partecipando a eventi speciali e ad altri contenuti per raccogliere fondi.

Leggi anche:  Final Fantasy VII Remake, Anteprima Milan Games Week 2019


Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori possono salvare i cittadini pelosi uccidendo i draghi e, ogni cinque draghi uccisi fino al 9 dicembre, Bethesda donerà 1 $ fino a un massimo di 200.000 $.  La donazione di 200.000 $ verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS International. Uniamo le forze per abbattere i draghi e aiutare insieme i nostri amici pelosi, da oggi fino al 9 dicembre 2019!

Più eventi di gioco!
Witches Festival – Dal 24 ottobre al 4 novembre. Lo spettacolo spettrale del Witches Festival torna ancora una volta a Tamriel. Prendi parte agli spaventosi festeggiamenti per ottenere PE bonus e ricompense terrificanti.

Undaunted Celebration Dal 14 al 18 novembre. Affronta dungeon casuali tramite lo strumento Dungeon Finder per ottenere misteriose casse ricompensa che contengono oggetti di gioco, tra cui Motif dei capitoli, stili per le armi e tanto altro.

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint, microtransazioni esagerate secondo alcuni utenti


Dawn of the Dragonguard Dal 26 novembre al 9 dicembre. Dai la caccia ai mostri più pericolosi di Elsweyr insieme ai tuoi compagni e otterrai nuove ricompense. E ricorda: ogni cinque draghi uccisi durante questo periodo, doneremo 1 $ per l’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats.

New Life Festival Dal 19 dicembre fino al 2 gennaio. Celebra la fine di un altro divertente anno a Tamriel con il New Life Festival. L’allegro evento ritornacon tanti divertenti quest e ricompense vacanziere per tutti, collezionabili e molto altro.

 

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare la versione fisica del titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020