News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel lontano Ottobre del 2011 uscì una nuova proprietà intellettuale della Bethesda, curata e sviluppata da ID Software (gli stessi creatori dell’ultimo DOOM), quest’oggi, a seguito di diverse voci e conferme che erano state trapelate, Bethesda Softworks ha reso pubblico su Youtube il trailer di RAGE 2, annunciandolo ufficialmente.

Il gioco però sarà sviluppato da Avalanche Studios, creatori dell’esagerata e tamarrisima saga di Just Cause e di Mad Max. Un gameplay e nuove informazioni sul gioco saranno disponibili da domani 5 maggio alle ore 16.00.

Il primo capitolo del gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico ispirato a film come Mad Max e videogiochi come Borderlands e la serie di Fallout.

Qui la Terra è stata devastata dalla collisione con un meteorite di nome 99942 Apophis, nel dicembre del 2029. Il protagonista del gioco (di cui non si conosce il nome) è uno dei tanti volontari che vengono spediti sulla Terra tramite navicelle denominate Arche, con l’obiettivo di ripopolare il pianeta devastato dallo scontro con l’asteroide.

Non si sa ancora se il nuovo capitolo di RAGE sia un prequel o un sequel, per quest’informazione rimanete sintonizzati fino a domani.

Che sia questo uno dei giochi che la Bethesda doveva presentare quest’anno all’E3? Voi cosa ne pensate, vi aspettavate questo sequel? O volevate vedere altro?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020