News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi 18 febbraio è il giorno dell’uscita del bundle che comprende Bayonetta, action ideato da Hideki Kamiya, e Vanquish, frenetico sparatutto in terza persona creato invece da Shinji Mikami, su Playstation 4 e Xbox One X, e per l’occasione SEGA ha deciso di rilasciare il trailer di lancio ufficiale.

Leggi anche:  Wolfenstein 2: The New Colossus - Un tweet scatena molti simpatizzanti Nazisti

I titoli potranno essere eseguiti e giocati  alla risoluzione 4K e a 60fps sulle due console principali attualmente in commercio, ovvero PlayStation 4 Pro e Xbox One X e l’edizione fisica di questa raccolta includerà una custodia Steelbook personalizzata con all’interno un artwork di Bayonetta da un lato e uno di Vanquish dall’altro. Coloro invece che decideranno di acquistare la versione digitale su PlayStation Store riceveranno in regalo il tema di Bayonetta e Vanquish che sarà disponibile come bonus per sempre e il tema del 10° anniversario di Bayonetta e Vanquish che sarà invece disponibile per gli acquisti digitali effettuati entro il 3 marzo.

Leggi anche:  Milan Games Week 2017: resoconto generale sulla fiera

Di seguito la descrizione ufficiale di Bayonetta: Bayonetta. Ultima sopravvissuta di un antico clan di streghe incaricato di mantenere l’equilibrio tra la luce, l’oscurità e il caos, fu seppellita in una bara per proteggere sé stessa e il nostro mondo. Dopo 500 anni viene risvegliata: si scatena così una serie di eventi dalle conseguenze disastrose. Con solo un pallido ricordo del suo passato, Bayonetta si ritrova subito a dover combattere per scoprire la verità e salvare il futuro. La sua incredibile missione la porterà ad affrontare orde infinite di nemici angelici e mostri giganteschi in un’avventura colma d’azione.

Questa invece è la descrizione ufficiale di Vanquish: Da Shinji Mikami della saga Resident Evil, SEGA porta lo shooter fantascientifico rivoluzionario di PlatinumGames su PS4 e Xbox One. Frame rate sbloccato, risoluzioni HD sbloccate, vasta scelta tra le opzioni grafiche: l’esperienza di gioco migliore. Una guerra senza tregua. Mettiti l’armatura da combattimento ARS dell’agente governativo Sam Gideon e diventa l’arma più potente in assoluto. Combina una potenza di fuoco impareggiabile con velocità e agilità sovrumane per liberarti di una grande varietà di robot letali.

NerdPlanet consiglia...
Compra la tua copia di questo Bundle ad un prezzo vantaggioso su Amazon, ti basta cliccare qui.

Altri articoli in News

ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020