Bayonetta e Vanquish, trapelata l’esistenza della collection remastered

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Microsoft Store ha pubblicato un bundle Bayonetta & Vanquish per il decimo anniversario per Xbox One. Sono stati inoltre pubblicati elenchi indipendenti di Bayonetta e Vanquish. Tutti e tre hanno una data di rilascio fissata al 18 febbraio 2020. Probabilmente usciranno anche per PlayStation 4.

Ecco le descrizioni dal Microsoft Store:

Pacchetto 10 ° anniversario Bayonetta e Vanquish

Commemora il decimo anniversario dei due titoli più celebri di PlatinumGames con il doppio pack rimasterizzato Bayonetta e Vanquish. Grafica 4K disponibile a 60 frame al secondo su Xbox One X.

Scopri la genesi della serie Bayonetta con l’originale action-adventure. Approfitta dell’arsenale di abilità di Bayonetta per massacrare, squarciare e aprire il fuoco su orde di nemici celesti.

Gioca nei panni del soldato spaziale Sam Gideon nel famoso sparatutto fantascientifico Vanquish. Dotato di BLADE, il sistema di armi sperimentale in grado di scansionare e copiare le armi esistenti, deve infiltrarsi nella colonia spaziale conquistata di providence e sconfiggere legioni di nemici tecnologici del futuro.

Leggi anche:  Twitch Prime, svelati i cinque nuovi titoli gratuiti disponibili a dicembre

 

Bayonetta

Scopri la genesi della serie Bayonetta con il classico culdel genere action-adventure. La stuzzicante Umbra Witch si alza dalle profondità dopo mezzo millennio di sonno senza alcun ricordo del suo passato misterioso. Immediatamente lanciata in battaglia, deve sconfiggere i suoi innumerevoli nemici per scopire la verità.

Approfitta dell’arsenale di abilità di Bayonetta, incluso il cambio di forma in varie forme animali, l’evocazione di demoni con i suoi capelli e la sua padronanza con le armi da fuoco. Attacca, taglia e apri il fuoco su orde di nemici angelici in questa malvagia avventura piena di azione.

Funzionalità chiave

  • Grafica 4K a 60 frame al secondo disponibile per Xbox One X.
  • Rimasterizzato per la prima volta su Xbox One.

Vanquish

Lo sparatutto di fantascienza di successo ritorna. Una Terra sovrappopolata che soffoca con risorse limitate guarda a Providence, la colonia spaziale ad energia solare che supporta il pianeta. Quando Providence viene improvvisamente conquistata da un gruppo ammutinato e la sua tecnologia utilizzata per devastare le città, spetta a un’unità appositamente addestrata di marine spaziali salvare la colonia.

Dotato di BLADE, il sistema di armi sperimentali in grado di scansionare, copiare e salvare fino a tre armi esistenti, l’agente spaziale DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi na Providence, sconfiggere legioni di nemici tecnologicamente avanzati e disabilitare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.

Funzionalità chiave

  • Grafica 4K a 60 frame al secondo disponibile per Xbox One X.
  • Rimasterizzato per la prima volta su Xbox One.

Il sito ufficiale è disponibile qui.

NerdPlanet consiglia...
Acquista Astral Chain, l’ultimo lavoro di Platinum Games, cliccando QUI.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020