Battlefield V – Tides of War Chapter 1 arriverà su tutte le piattaforme il 4 Dicembre!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano relativamente pochi giorni all’arrivo ufficiale nei negozi del nuovo capitolo di Battlefield. Anche se molti giocatori sono riusciti a metterci le mani sopra questo quinto capitolo (grazie al EA Access), non tutti i suoi estimatori hanno avuto questo privilegio. Ma forse, non è tutto un male, essendo che il gioco al day one, come ben sappiamo, sarà abbastanza povero di contenuti. Infatti a detta di DICE, molte modalità e mappe verranno aggiunte (in maniera totalmente gratuita) nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia, già dal prossimo mese potremo sperimentare un nuovo grossissimo update che aggiungerà diverse novità al titolo.

Tides of War Chapter 1 arriverà il prossimo 4 Dicembre su tutte le console ed amplierà l’esperienza di Battlefield V in maniera esponenziale. Infatti questo primo ‘’mega-update’’ aggiungerà una nuova Storia di Guerra che ci metterà nei panni dei tedeschi, una modalità intitolata ‘’Poligono di tiro’’ che servirà per testare le varie armi ed infine una nuovissima mappa chiamata ‘’Panzerstorm’’. Il tutto è stato confermato dal community manager di DICE Dan Mitre attraverso la pagina Reddit del gioco. Durante il periodo del rilascio del primo capitolo di Tides of War, tutti gli elementi di progressione riguardanti l’update, diventeranno disponibili solamente dopo due giorni dal debutto di Tides of War.

Insomma, sicuramente un aggiornamento abbastanza corposo, ma sicuramente manca ancora troppa roba per essere soddisfatti. Speriamo che nel corso dei prossimi mesi, questi update diventino sempre più frequenti e ricchi. Vi ricordiamo che Battlefield V è attualmente disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti che hanno fatto il preorder dell’edizione Deluxe (o Origin Access Premier). Il gioco arriverà nei negozi ufficialmente il prossimo 20 Novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020