News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella giornata odierna, DICE e Electronics Arts hanno pubblicato un nuovo trailer su Battlefield V.


Il video potrete trovarlo in calce alla notizia, osservandolo con attenzione il trailer è riuscito a fornire una panoramica sui contenuti del gioco, tra cui la modalità Battle Royale che si chiamerà Firestorm.

La modalità Firestorm potrà supportare fin a 64 giocatori divisi in 16 squadre da 4, il tutto si svolgerà in una delle mappe più grandi che ogni capitolo della seria abbia mai avuto.
Purtroppo al momento non sappiamo se in questa modalità si potrà giocare in singolo o in coppia, come in precedenza è accaduto nei Battle Royale: Fortnite e PUBG.


Per ulteriori informazioni vi ricordiamo che Battlefield V uscirà: su Playstation4, Xbox One e PC il prossimo 20 novembre.
Se foste interessati al titolo,  vi comunichiamo che coloro che hanno prenotato il gioco da oggi potranno provare in Accesso Anticipato il nuovo capitolo di DICE, mentre tutti gli altri dovranno attendere le ore 10:00 del 6 settembre.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020