Battlefield V – La modalità Firestorm avrebbe ricevuto delle modifiche

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2018, senz’ombra di dubbio è stato uno degli anni più ricchi e prolifici per l’industria videoludica, regalandoci una varietà di prodotti a dir poco ottima. Tuttavia, sappiamo anche che lo scorso anni non è stato ottimo per tutte le singole compagnie.

DICE e EA sicuramente si possono contare tra le aziende più “sfortunate” essendo che il loro “tanto hypato” Battlefield V è riuscito a floppare alla grande. Il gioco non solo uscì con un’aura di polemiche gigantesche addosso dovute alle precedente vicende durante le campagne di pubblicazione, ma le sue mancanze effettive rilegarono esso alla mediocrità pura.

Sicuramente la mancanza più “grossa” risultò nella modalità Battle Royale promessa dal titolo che, durante il lancio non fece la sua comparsa. Infatti la modalità in questione arrivò con circa 5 mesi di ritardo (durante il mese di marzo), facendosi velocemente affossare per la saturazione del mercato (e anche per la veloce crescita di Apex Legends).

Ma anche con risultati così “disastrosi”, sembrerebbe che Criterion sarebbe ancora intenzionata a supportare Firestorm, aggiungendo delle piccole modifiche.

Sul Reddit ufficiale del gioco, gli sviluppatori avrebbero rilasciato diverse patch notes in quale avrebbero dichiarato i vari cambiamenti subiti dalla modalità. Tra le novità “di rilievo” spiccherebbe la quantità aumentata della vita quando si verrà atterrati, la quantità aumentata di piastrine per l’armatura da poter trasportare, una progressione più veloce ed vari fix riguardanti i veicoli.

Per vedere tutte le singole novità vi suggeriamo di andare direttamente sul Reddit in questione.

Voi cosa ne pensate di questi piccoli update? State ancora giocando a Battlefield V o alla sua modalità Battle Royale? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Rogue Lords annunciato dai creatori di Styx: Shards of Darkness

Fabrizio Giardina21 Febbraio 2020
dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ: un nuovo gameplay trailer ci mostra Kefla in azione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
gamestop

Gamestop: l’azienda è sempre più in declino secondo i dipendenti

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
sony

Sony: l’azienda salterà la GDC a seguito del Coronavirus

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
tekken

Tekken: il World Tour torna con la sua quinta edizione

Giuseppe Licciardi21 Febbraio 2020
desperados

Desperados 3: svelato il nuovo personaggio giocabile McCoy

Giuseppe Licciardi20 Febbraio 2020